La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
“Metti a fuoco l’obiettivo 2030” è il progetto gratuito che ha coinvolto, su tutto il territorio nazionale, 30 scuole secondarie di I e II grado con cui sono stati organizzati momenti didattici sul tema del Cinema e del linguaggio cinematografico e audiovisivo.
L’iniziativa si è posta come momento di conoscenza e di scambio (brainstorming, circle time, roleplaying) su fenomeni e temi di impatto sociale dell’Agenda 2030 per uno sviluppo sostenibile. Il progetto è stato realizzato dall’Istituto Comprensivo “Luigi di Savoia” di Rieti, insieme al Moige – Movimento Italiano Genitori ONLUS e Fluendo con il contributo del Miur e MiBAC – Ministero per i beni e le attività culturali.
Contenuti correlati al progetto
Vuoi approfondire il progetto? Scopri il lavoro del Moige a 360°, leggi tutte le notizie, guarda tutte le foto e i video del progetto e scopri le iniziative a cui puoi prendere parte.
Scopri di più
Nessun comunicato correlato al progetto al momento
Nessuna rassegna correlata al progetto al momento
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
Viste le informazioni ex art. 13, GDPR, consento al trattamento dei miei dati personali
© 2023 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585