Campagna natale

https://www.moige.it/wp-content/uploads/2022/DEFINITIVO_LATINA.mp4 Quest’anno a Natale puoi scegliere di fare un regalo prezioso. La campagna “10, 100, 1000 km On the Road!” intende permettere, ai progetti Moige di contrasto al bullismo e al cyberbullismo, di arrivare in tante più città possibili, aiutando – talvolta salvando – molti bambini e ragazzi.  Quest’anno a Natale puoi scegliere di fare…

Leggi tutto >

Neonati in famiglia

Fragili, sole, povere. Sono davvero troppe le madri che nel nostro Paese vivono in situazioni estrema difficoltà e disagio. Le più esposte sono quelle con figli minori. Dal 2018 “Neonati in Famiglia” offre sostegno alla genitorialità e alla prima infanzia, per supportare le famiglie nel compito educativo e genitoriale.Ad oggi, grazie al progetto, siamo riusciti…

Leggi tutto >

Camper

Ecco cosa è successo Maggio 2022: il Centro mobile del Moige viene rubato. Un danno per tutti i bambini e ragazzi vittime di bullismo e cyberbullismo che stavamo aiutando. Il motorhome infatti, stava girando l’Italia per prevenire il fenomeno e aiutare chi ne è colpito. Dal 2018 gli esperti Moige hanno incontrato su questo mezzo…

Leggi tutto >