Centinaia di bambini e ragazzi hanno bisogno di noi: aiutaci a far ripartire il Centro mobile del Moige!

Ecco cosa è successo

Maggio 2022: il Centro mobile del Moige viene rubato. Un danno per tutti i bambini e ragazzi vittime di bullismo e cyberbullismo che stavamo aiutando. Il motorhome infatti, stava girando l’Italia per prevenire il fenomeno e aiutare chi ne è colpito. Dal 2018 gli esperti Moige hanno incontrato su questo mezzo centinaia di bambini e ragazzi e hanno offerto loro aiuto e sostegno.

Giugno 2022: il Centro mobile viene ritrovato ma in pessime condizioni. Il mezzo è stato vandalizzato ma insieme possiamo farlo ripartire. Ci attendono centinaia di bambini e ragazzi che hanno bisogno di aiuto. 

Prima

Dopo

Sono stata vittima di bullismo ma oggi sono una giovane Ambasciatrice e credo che il modo migliore per sconfiggere i fenomeni del bullismo e del cyberbullismo sia farlo insieme, parlando gli uni con gli altri. Ecco perché sono voluta diventare un’Ambasciatrice: per poter aiutare i miei coetanei in difficoltà!

Queste le parole di Sara, una giovane ragazza che abbiamo aiutato grazie alle attività del Centro mobile e dei progetti dedicati alla prevenzione del bullismo e del cyberbullismo del Moige.

Riproduci video

Oltre a lei, sono 5.500 i Giovani Ambasciatori in tutta Italia e 325.000 gli studenti che abbiamo coinvolto, formato e aiutato.

Questi sono i numeri dei progetti contro il bullismo e il cyberbullismo! Questi sono i numeri ai quali gli esperti Moige hanno contribuito con la loro presenza in giro per l’Italia sul Centro mobile, in ogni tappa pensata proprio in favore dei tanti bambini e ragazzi vittime di un fenomeno sempre più diffuso e dagli effetti devastanti a livello psicologico, sociale e fisico. 

Per loro dobbiamo ripartire il prima possibile con il Centro mobile ristrutturato!

Aggiornamenti sul Centro Mobile

Il centro mobile è un progetto in cui crediamo molto e che desideriamo possa replicarsi perché sempre più ragazzi possano usufruirne. Crediamoci insieme. Continua a sostenerci. Grazie.

Organizza una raccolta fondi per il Centro Mobile!

Per non lasciare soli i tanti bambini e ragazzi vittime di bullismo e cyberbullismo in Italia dobbiamo ripartire il prima possibile con il Centro Mobile ristrutturato!
Aiutaci a far ripartire il Centro Mobile: coinvolgi tutta la tua rete e crea una tua raccolta fondi!
1 – Organizza una raccolta fondi individuale o di squadra,
2 – Spiega la tua motivazione e invia la tua campagna,
3 – Condividi il link con tutti i tuoi amici e familiari!
Insieme possiamo farcela!

Condividi la campagna Camper

© 2022 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585