Tv, “Sessualità e finti orgasmi ad Omnibus, orario inaccettabile”

Alle 8,45 del sabato mattina, con moltissime scuole chiuse, Enrico Vaime parla di eccitazione e masturbazione con Cicciolina
“Al numero verde del nostro Osservatorio Tv (800933383) sono arrivate numerose segnalazioni, fatte da genitori indignati, in merito alla trasmissione “Omnibus” di La 7 in cui Enrico Vaime, alle ore 8.45 circa, in compagnia di Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha trattato di sessualità, eccitazione, masturbazione, finti orgasmi e anticoncezionali. Il tutto con tanto di cartoon di supporto, ma senza alcuna competenza scientifica e sopratutto con grande scorrettezza etica e mediatica, dimenticando che il sabato mattina oltre il 50 per cento delle scuole italiane sono chiuse”. A dichiararlo è Elisabetta Scala, responsabile dell’Osservatorio Tv del Moige – Movimento Italiano Genitori. “Innanzi a questi episodi – continua – non possiamo che esprimere tutto il nostro rammarico per l offesa gratuita fatta alle migliaia di bambini che hanno visto quel programma, denso di contenuti inadatti a loro. Attendiamo le scuse di La 7 e l impegno ad adottare stili di programmazione eticamente corretti per il minori”
1

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.