Tv, Davide Pavesi vero modello, altro che veline e calciatori!

“Chi vuol esser milionario” ha un campione; Davide Pavesi, un ragazzo che grazie alla passione per il sapere porta a casa un bel po di euro.
“Davide Pavesi, vincitore di “Chi vuol essere milionario”, rappresenta un modello di come i ragazzi dovrebbero studiare; con piacere, gusto e passione. Quel piacere per la conoscenza e il sapere che il sistema formativo ed il sistema sociale dovrebbero stimolare nei nostri figli, cosa che nella maggioranza dei casi non avviene”. A dirlo è Maria Rita Munizzi, presidente del Moige – Movimento Italiano Genitori. “Davide Pavesi, con la sua semplice ma profonda passione per la conoscenza ed il sapere ha stravolto un sistema mediatico votato per lo più alla logica di veline e letterine. Come genitori – prosegue Munizzi – non possiamo che auspicare che, in questa Italia dove il successo è rappresentato dai calciatori per i maschietti, e dalle veline per le femminucce, la ribalta di Davide Pavesi polverizzi e dia una boccata di ossigeno alla quotidiana tv trash”.

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.