Pronti a giocare con noi a Milano?

Sabato 7 e domenica 8 marzo al centro commerciale Le Cupole di San Giuliano Milanese (MI) uno spettacolo straordinario per bambini e genitori

Genitori in Gioco!” è l’iniziativa promossa dal Moige in collaborazione con Kinder Sorpresa per sensibilizzare adulti e bambini sull’importanza del rapporto genitori-figli, riscoprendo il valore del tempo trascorso insieme attraverso il gioco.

Dal 14 febbraio al 15 marzo, quattro diversi centri commerciali d’Italia, a Roma, Torino, Palermo e Milano, ospiteranno a turno l’evento “Genitori in Gioco!”, un ciclo di spettacoli di intrattenimento rivolti alle famiglie finalizzati a educare e divertire allo stesso tempo. Un teatrino di burattini metterà in scena delle storie che rappresentano occasioni di gioco all’interno di una famiglia, come momento di condivisione e crescita.

Sabato 7 e domenica 8 marzo, il tour approderà al centro commerciale Le Cupole di San Giuliano Milanese (Milano) la prima tappa del tour.

Durante tutto il weekend, dall’apertura fino alla chiusura del centro commerciale, genitori e bambini potranno assistere all’evento presso uno stand gonfiabile realizzato per l’occasione che ospiterà il teatrino. Lo spettacolo avrà una durata di 20 minuti e verrà proposto ogni ora, dalle ore 11 alle ore 20.

Questi gli orari del teatrino dei burattini: 11.00 –  12.00 – 15.15 – 16.15 – 17.15 – 18.15 – 19.15 – 20.15

Non perderti anche il prossimo appuntamento:

– sabato 14 e domenica 15 marzo 2015: Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco (Torino)

Giochiamo insieme!

Per ulteriori dettagli clicca anche su: www.kindersorpresa.it

Questo contenuto è parte integrante del progetto:

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.