La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Il progetto “Siamo quello che mangiamo 2.0” è promosso dall’Istituto Comprensivo Statale “Giuseppe Montezemolo”– Roma, in collaborazione con il MOIGE – Movimento Italiano Genitori Onlus e coinvolge 30 Istituti Secondari di I grado sul territorio nazionale attraverso la formazione di docenti e genitori sulla promozione degli stili di vita corretti e la sensibilizzazione dei più giovani sul tema dell’educazione alimentare.
L’iniziativa prevede l’istituzione di un osservatorio sui corretti stili di vita, la realizzazione di un’indagine sulle abitudini alimentari dei minori, l’organizzazione di un open day e l’invio di materiale informativo per prevenire comportamenti a rischio.
Contenuti correlati al progetto
Vuoi approfondire il progetto? Scopri il lavoro del Moige a 360°, leggi tutte le notizie, guarda tutte le foto e i video del progetto e scopri le iniziative a cui puoi prendere parte.
Scopri di più
Nessun comunicato correlato al progetto al momento
Nessun contenuto foto o video correlato al progetto al momento
Nessuna rassegna correlata al progetto al momento
Nessun comunicato stampa correlato al progetto al momento
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
Viste le informazioni ex art. 13, GDPR, consento al trattamento dei miei dati personali
© 2023 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585