sicurezza ovunque

Istantanee di sicurezza

“Istantanee di sicurezza” è la campagna sociale di prevenzione per l’educazione alla sicurezza stradale, promossa dal Moige – Movimento Italiano Genitori con l’obiettivo di centrare l’attenzione dei giovani sull’importanza del rispetto delle regole della sicurezza in strada.

Sicurezza Ovunque

“Sicurezza Ovunque” mira a sensibilizzare ragazzi, docenti e genitori sull’importanza delle norme basilari relative alla sicurezza in strada, in casa e negli ambienti scolastici.

Sicurezza on the road

“Sicurezza on the road” ha visto alleati il Moige – Movimento Italiano Genitori Onlus e la Direzione Regionale dell’Inail Calabria, per educare gli studenti alla guida sicura.

Happy home: Per una casa serena & sicura

“Happy home: Per una casa sicura & serena“ è il progetto realizzato insieme a Procter&Gamble con la sua marca Dash, con l’obiettivo di informare grandi e piccoli sui pericoli e i rischi che i bambini corrono in ambito domestico.

Sulla strada della sicurezza

“Sulla strada della sicurezza” è la campagna di prevenzione in tema di educazione alla sicurezza stradale promossa da Inail Salerno e Moige, per sensibilizzare studenti, docenti, genitori  e nonni sull’importanza del rispetto delle norme basilari relative alla sicurezza in strada.

Corri il rischio: vivi sicuro!

“Corri il rischio: vivi sicuro!” è la campagna realizzata con il contributo del Ministero della Gioventù e con i patrocini di Aci, Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale, Polizia Stradale e Soc.i.tra.s. – Società italiana di Traumatologia della Strada.

Io e te tre metri sotto terra

Campagna sociale realizzata dal Moige e da Socitras – Società italiana di traumatologia della strada – in occasione della settimana mondiale della sicurezza stradale indetta dall’Onu.

Bimbi in auto

I figli sono il bene più prezioso per ogni genitore. Salvaguardarne la salute e vigilare sulla loro sicurezza è un preciso dovere.

Mamme sedute in Metro

“Lei aspetta, tu che aspetti?” è lo slogan della campagna “Mamme sedute in metrò” promossa dal Moige – Movimento italiano genitori, con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Roma e Met.Ro Spa.