Una petizione a favore del DPA: la Befree Community lancia “Liberi di essere. No alle droghe” - Moige - Movimento Italiano Genitori

Una petizione a favore del DPA: la Befree Community lancia “Liberi di essere. No alle droghe”

Con lo slogan “Liberi di essere. No alle droghe”, la Befree community ha lanciato una raccolta di firme per sostenere le attività di prevenzione dall’uso di droghe portate avanti dal Dipartimento Politiche Antidroga, sotto la guida di Giovanni Serpelloni.

“Qui non c’entra la politica ma solo il tuo buon senso e la tua salute” è quanto viene ricordato dalla nostra Community, insieme al fatto che i giovani diventano sempre più consapevoli che usare droghe è una vecchia moda e un vecchio retaggio non più accettabile che porta danni fisici e mentali che compromettono anche il loro livello di intelligenza.

Con la richiesta che il Dipartimento Politiche Antidroga e il suo capo Giovanni Serpelloni continuino a svolgere il loro prezioso lavoro, apprezzato dalle organizzazioni nazionali e internazionali, la Befree community chiede di sostenere l’iniziativa firmando e diffondendo a tutti i tuoi amici e conoscenti la petizione:

FIRMA E FAI FIRMARE! https://www.change.org/it/petizioni/a-tutti-i-ragazzi-vogliamo-dire-liberi-di-essere-no-alle-droghe-sostieni-le-attivita-di-prevenzione-del-dpa

 

 

 

Condividi con i tuoi cari

Leggi anche