Il Centro mobile diventa digitale!

Il nostro Centro mobile per la prevenzione, il sostegno e il supporto delle vittime di cyberbullismo è ora anche online!

Complice l’impossibilità – dato il periodo – di recarci fisicamente presso le scuole per gli Open day, dedicati alla formazione sui rischi della rete, abbiamo deciso di rendere digitale il nostro Centro mobile.
Il motorhome, che solitamente fa visita in tutte le scuole italiane, da oggi è quindi visitabile da tutti, bambini, ragazzi e adulti.
Attraverso una semplice interfaccia, navigabile da computer, smartphone e altri device, potrete spostarvi tra vari ambienti scolastici. All’interno del virtual tour troverete materiali didattici, approfondimenti e attività interattive che vi aiuteranno a capire il fenomeno del cyberbullismo e i rischi della rete.

Oltre a questi contenuti, le scuole che lo desiderano potranno mandarci una richiesta per una giornata di Open day sul cyberbullismo o coloro che ne hanno bisogno potranno mandarci una segnalazione o chiedere l’aiuto dei nostri psicologi.

 

Cliccate subito sull’immagine per visitare il nostro Centro mobile digitale!

 

 

Guarda il virtual tour del Centro mobile digitale

 

Questo contenuto è parte integrante del progetto:

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.