La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta media
Programma non meritevole di una particolare segnalazione positiva, ma neanche di un giudizio negativo, o nel quale vi sono alcuni elementi positivi e alcuni negativi che nel complesso si compensano.
Valerio Mazzei è un creator romano classe 2000. La sua prima avventura nel mondo del web inizia grazie alla musica, la sua più grande passione che lo ha aiutato a superare momenti difficili, caricando cover e brani originali. Tuttavia, i commenti negativi ricevuti lo portano momentaneamente ad abbandonare questo sogno. Nonostante la battuta d’arresto, Valerio non si arrende. Insieme all’amico Daniele Montani apre un nuovo canale, dedicato a challenge e gaming, che ottiene un discreto successo. La vera svolta arriva, però, quando incontra Edoardo Esposito, meglio conosciuto come Sespo. Tra i due nasce una profonda amicizia e insieme fondano il duo comico Valespo. La coppia conquista il web con la propria spontaneità e ironia, attirando milioni di followers. Questo successo li porta a pubblicare due libri: “#Valespo” e “#Valespo. Per sempre”, editi da Mondadori, in cui raccontano la loro esperienza e il percorso che li ha trasformati in una delle coppie più amate dai social. Parallelamente, Valerio continua a coltivare la passione per la musica, ritornando a pubblicare brani che ottengono milioni di visualizzazioni e ascolti. Attualmente, i suoi contenuti principali sono i vlog, nei quali condivide momenti della propria vita e le serate trascorse a ballare con gli amici. In questi video si fa, però, un uso spropositato di alcool. La storia di Valerio può spingere molte persone, visto il vasto seguito, a coltivare le proprie passioni. Il fine principale del canale è l’intrattenimento e il creator riesce pienamente nel suo scopo. Se ne consiglia la fruizione ad un pubblico maggiorenne.
stagione guida zapping 2024-2025
Categoria Canali web e social
Chi è/Chi sono Valerio Mazzei
Canale: Valerio Mazzei
Numero iscritti follower Più di 1.300.000
Pubblico Ragazzi, giovani adulti
Puoi trovarlo anche qui:
valerio.mazzei
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2025 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585