La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
“This is me” è stato il programma evento dell’autunno di Canale 5, nato e realizzato con l’idea di celebrare la scuola di “Amici” e i tantissimi talenti che è riuscita a formare. La colonna portante della trasmissione sono state le interviste, come sempre supportate da video di repertorio, che Silvia Toffanin ha realizzato con cantanti e ballerini. All’interno di questo spazio talk show si sono inseriti, poi, momenti di puro spettacolo con le esibizioni di ballo e canto realizzate dagli ex allievi sia singolarmente che in duetti con importanti ospiti. Immancabile, poi, come succede da anni nel serale di “Amici”, la presenza comica in ogni appuntamento. La trasmissione è stata una versione in prima serata, più estesa e di gala di “Verissimo”: questo aspetto, insieme a quello di ascoltare per l’ennesima volta alcuni dettagli delle carriere degli ospiti, hanno fatto perdere un po’ di originalità al prodotto. Limite superato in parte da una perfetta Silvia Toffanin che, oltre a gestire le interviste in maniera impeccabile, è stata la prima ad emozionarsi, aggiungendo così un pizzico di verità. “This is me” ha avuto un grande merito: non si è fermato al lato artistico, ma ha fatto emergere quello umano degli ex allievi, soffermandosi soprattutto sulle difficoltà che, all’inizio della loro carriera, hanno affrontato e superato grazie alla determinazione, alla perseveranza e al rispetto delle regole. Il talento non basta se non viene coltivato e il successo non si ottiene in un batter d’occhio: questo messaggio è emerso in modo forte ed è stato rivolto soprattutto ai giovani fan.
stagione guida zapping 2024-2025
Categoria Intrattenimento, cultura e informazione
Genere Talk show, Intrattenimento
Rete/piattaforma Canale 5
Produzione Fascino PGT
Regia: Andrea Vicario
Autori/sceneggiatori Lorenzo Arrigoni, Martina Marino, Mauro Monaco, Doriana Patanè, Luca Zanforlin e AA.VV
Conduttori/conduttrici Silvia Toffanin
In onda dal 20 novembre al 4 dicembre 2024, il mercoledì, alle ore 21:30
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2025 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585