La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
In onda ormai da 14 edizioni (il primo “start” al programma è infatti datato 20 aprile 2012), questo talent show che prevede alcuni vip cimentarsi nelle imitazioni di cantanti famosi è arrivato a conquistarsi il titolo di grande classico della televisione italiana. La sostanziale novità dell’edizione 2024 è il cambio dei posti in giuria, con l’addio dopo 13 edizioni della “Regina” Loretta Goggi in favore di Alessia Marcuzzi, unica presenza femminile tra Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. A completare la squadra dei giurati un vip a sorpresa per ogni puntata, che ha visto l’alternarsi di Stefano De Martino, Massimo Lopez e Paolo Bonolis per citarne alcuni. Il bello di questo show, che forse coincide con il segreto della sua longevità, è la capacità di saper riunire davanti alla tv tutta la famiglia: generazioni diverse riescono ad affezionarsi ai progressi dei beniamini partecipanti puntata dopo puntata, godendo di performance che rendono omaggio sia ad artisti contemporanei della scena pop internazionale che a grandi icone “immortali” della musica italiana. A caratterizzare questa edizione le rivelazioni Kelly Joyce e Amelia Villano, i siparietti comici di Carmen Di Pietro e alcuni “duetti-evento” davvero esilaranti come i “I Ricchi e Poveri”, proposto da Roberto Ciufoli e lo storico collega Pino Insegno, virali anche sui social. Insomma, le risate non mancano e le emozioni pure in una trasmissione che non sente il peso degli anni e che unisce relax ad un sano intrattenimento.
Recensione
stagione guida zapping 2024-2025
Categoria Intrattenimento, cultura e informazione
Genere Talent show, Varietà
Rete/piattaforma Rai 1
Produzione EndemolShine Italy, Rai
Regia: Maurizio Pagnussat
Autori/sceneggiatori Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario D’Amico e AA. VV
Conduttori/conduttrici Carlo Conti
In onda dal 20 settembre all’8 novembre 2024, il venerdì, alle ore 21:25
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2025 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585