La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
Non è facile essere una donna di successo nello showbiz. Ma se ti chiami Fiorella Mannoia, allora è tutta un’altra storia. Un’artista poliedrica, una magnifica interprete, una raffinata autrice… ma lei è molto di più: è capace di conquistare il pubblico con il suo sconfinato magnetismo, incanta, più per la sua persona che per la categoria che rappresenta. Perché della Fiorella on-stage e off-stage emerge sempre dirompente tutto il suo caleidoscopio emotivo. E, in effetti, anche questa volta non si risparmia, mentre calca il palco delle Terme di Caracalla, affiancata dagli amici di una vita, prima che colleghi musicali, che hanno arricchito la sua vita e privata e lavorativa. L’intento del concerto è quello di festeggiare i settant’anni della cantante. In quest’operazione televisiva, Mannoia non nasconde il tempo passato, ma non compie nemmeno una nostalgica somma dei conti. Non c’è tristezza, non c’è preoccupazione verso ciò che resta da vivere, bensì pura e semplice gioia di condivisione di sprazzi d’esistenza. In uno show di due ore, l’artista canta e balla non solo i suoi più grandi successi, ma anche le canzoni che ha amato di più dei suoi colleghi, così come quelle che l’hanno ispirata maggiormente a intraprendere il suo percorso canoro. Nel corso della serata, infatti, rivela di aver avuto una passione sconfinata per Adriano Celentano o di essere onorata quando è stata considerata l’erede di Ornella Vanoni. La cantautrice non pecca mai di presunzione ed è per questo che l’amiamo. Perché lei è “Semplicemente Fiorella”. Uno spettacolo adatto a tutti.
stagione guida zapping 2024-2025
Categoria Intrattenimento, cultura e informazione
Genere Show musicale
Rete/piattaforma Rai 1
Produzione Rai, FriendsTv
Regia: Stefano Mignucci
Autori/sceneggiatori Fiorella Mannoia, Massimo Martelli, Giovanna Salvatori, Simone Di Rosa
Conduttori/conduttrici Fiorella Mannoia
In onda domenica 8 settembre 2024, alle ore 21:30
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2025 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585