La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Premio Moige
È la classificazione più alta, indica un programma qualitativamente significativo, da vedere con tutta la famiglia, e in grado di offrire buone potenzialità educative. Il simbolo premia lo sforzo riuscito di una televisione che sa conciliare con gli obiettivi di share qualità del prodotto, necessità di intrattenimento, toni e contenuti adatti alla visione familiare.
Samuele Virzì, classe 1997, è un giovane siciliano che si è trasferito a Milano per intraprendere una carriera nel mondo del calcio. Attualmente, lavora nel team comunicazione della Lega Nazionale Professionisti B. Da poco più di un anno, Virzì ha scelto di condividere la sua esperienza quotidiana attraverso i social media. In modo particolare su Instagram, i suoi video offrono uno spaccato della sua routine lavorativa, tra impegni professionali e momenti di svago, con l’obiettivo di avviare un dialogo con gli utenti sui temi della crescita personale. La sua rubrica “1%” si concentra sull’offrire spunti di riflessione per un miglioramento graduale che può riguardare lo stile, la cura di sé, il fitness o l’organizzazione della vita quotidiana. L’approccio “1%” si basa, quindi, su piccoli passi concreti, svolti con la consapevolezza che nel lungo periodo potranno fare la differenza. Samuele Virzì si presenta con un profilo autentico, condividendo apertamente pensieri e passioni, senza timore di non essere apprezzato. Utilizza i suoi contenuti come stimolo per un confronto costruttivo con gli altri, promuovendo una crescita reciproca. La sua figura è esemplare nel mostrare quanto il successo nella vita e nel lavoro si ottenga a piccoli passi, con costanza e non senza una buona dose di sacrificio. Vedere qualcuno capace di portare sugli schermi la verità dell’impegno nella realtà lavorativa rappresenta certamente una ricchezza nel panorama dei creator italiani. La visione del canale è consigliata a un pubblico +13.
stagione guida zapping 2024-2025
Categoria Canali web e social
Chi è/Chi sono samuele virzi
Canale: samuele_virzi
Numero iscritti follower Più di 117.000
Pubblico Giovani, principalmente maschile
Puoi trovarlo anche qui:
Samuele Virzì
samuelevirzi
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2025 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585