La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
Nato a Noto (Siracusa) nel 2001, è un videomaker e tra gli art influencer italiani più seguiti. Una volta trasferito a Roma per perfezionarsi nell’audiovisivo, ha iniziato a collaborare con musei prestigiosi e a realizzare contenuti multimediali a tema artistico per far conoscere meglio il patrimonio culturale italiano tra la Gen Z, integrando le funzionalità offerte dalle più recenti piattaforme digitali. La sua abilità ed inventiva da content creator lo hanno portato ben presto a diventare una figura di riferimento del settore sui social, nonché a vestire i panni del conduttore di una rubrica in “Artbox” su LA7 e di inviato per “A Sua Immagine”, in onda su Rai 1. Questo profilo offre un’occasione preziosa per approfondire la conoscenza del territorio e dell’espressione del suo patrimonio artistico e culturale attraverso i social media. Ciò avviene grazie a differenti modalità di post: si va dai più semplici caroselli con curiosità, ai più particolari reels della rubrica “Art is Boring” che contrappongono alla provocazione del titolo bellissime immagini dai più suggestivi musei del Paese, fino ad arrivare a post informativi che raccontano luoghi ed eventi a tema artistico sempre con un linguaggio piacevole, emozionante e ricco di particolari. A questo influencer va il merito di saper mettere in equilibrio con sapiente maestria la cultura della storia dell’arte con l’intrattenimento che i più giovani ricercano sui social, restituendo un canale che consente di emozionarsi, imparare qualcosa di nuovo e approfondire la conoscenza del nostro retaggio storico-artistico.
stagione guida zapping 2024-2025
Categoria Canali web e social
Chi è/Chi sono roberto celestri
Canale: robertocelestri
Numero iscritti follower Circa 170.000
Pubblico Giovani, principalmente femminile
Puoi trovarlo anche qui:
Roberto Celestri
robertocelestri
roberto_celestri
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2025 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585