La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Il game show di punta di Prime Video giunge alla sua quarta edizione. Il format prevede che un gruppo di comici, rinchiuso in un teatro per sei ore consecutive, si sfidi a colpi di battute, spettacoli organizzati e improvvisati senza poter ridere. I partecipanti al gioco sono Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Rocco Tanica, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Edoardo Ferrario, Aurora Leone, Claudio Santamaria e Loris Fabiani (il vincitore di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”) e Fedez. Un cast di tutto rispetto che, in qualche modo, funziona meglio dei precedenti. I momenti morti sono pochi e anche quando qualcosa non fa particolarmente ridere, arriva una battuta caustica da parte di qualcuno che subito rianima il tutto. I conduttori quest’anno sono tre: oltre Fedez e Frank Matano, c’è Lillo nei panni anche di disturbatore che dà parecchio filo da torcere agli artisti in gara. La novità principale di questa edizione è la partecipazione (a sorpresa) di Fedez come concorrente. Per il resto il format è invariato e i protagonisti sono sempre più agguerriti: ormai si partecipa per vincere, non per il puro gusto di giocare. Il programma risulta leggero, riesce a intrattenere il pubblico e a regalare momenti di spensieratezza senza grosse difficoltà, ma è caduto in parte in quella inevitabile monotonia in cui ha rischiato già di finire la scorsa stagione. Lodevole il comportamento del vincitore che ha deciso di dividere il premio a metà con l’altro finalista, così da aiutare due associazioni al posto di una.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Intrattenimento
Genere Game show Varietà
Rete/piattaforma Prime Video
Produzione EndemolShine Italy, Amazon Mgm Studios
Regia: Alessio Pollacci
Autori/sceneggiatori Dario Tajetta, Giovanni Todescan, Federica Riva, Alessandro Mannucci, Maurizio Giambroni e AA. VV.
Conduttori/conduttrici Fedez, Frank Matano, Lillo
In onda disponibile on demand
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585