La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
Arrivare a giocare nel campionato di basket più importante al mondo e, una volta in “pensione”, cercare di trasmettere tutta la tua esperienza alle nuove generazioni: la mission di Linton Johnson, vincitore del campionato NBA con i San Antonio Spurs nel 2005, ha trovato una massiccia risposta in tutta Italia. Johnson, classe 1980, è un ex cestista professionista con esperienza internazionale, con molte stagioni trascorse in NBA e anche nel campionato italiano. Poi il ritiro dal basket professionistico e l’inizio della sua esperienza da content creator e motivatore. Dal 2017 Linton ha cominciato a condividere sui social i suoi allenamenti, che iniziano solitamente alle cinque del mattino, e le sue abitudini da atleta. Johnson ha riassunto la sua intera filosofia di vita in un’unica frase, divenuta un tormentone social: “Get in the game”. L’esempio positivo che ha lanciato è lampante: che tu sia un atleta, uno studente, un lavoratore, l’obiettivo delle tue giornate deve essere quello di diventare la miglior versione di te stesso. Per farlo, devi “entrare nel gioco”. Svegliarsi prima degli altri, allenarsi, ridurre l’uso del telefono, leggere sono solo alcune delle sane pratiche che cerca di promuovere. Per questo consigliamo la fruizione dei suoi canali social ai più giovani: tanti sono i contenuti motivazionali proposti, accomunati da un TOV d’impatto. Non mancano, poi, consigli sulla pallacanestro e opinioni sui fatti sportivi del momento. Ciò che ha però maggiormente contagiato i giovani atleti rimane il suo ormai celebre slogan, divenuto un vero e proprio “payoff”.
stagione guida zapping 2024-2025
Categoria Canali web e social
Chi è/Chi sono Linton Johnson
Canale: like_linton
Numero iscritti follower Circa 230.000
Pubblico Ragazzi e giovani adulti
Puoi trovarlo anche qui:
Linton Johnson
likelinton
Linton Johnson III
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2025 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585