La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Bidoncino del trash
Programma di scarsa qualità, che si nutre del gossip e dello scandalo, o tende a trattare con leggerezza temi sociali importanti, spettacolarizzando il dolore umano e non risparmiando volgarità gratuita, ecc., irrispettoso dell’intelligenza, del buon gusto e delle sensibilità degli spettatori e soprattutto dei minori.
L’amore non deve essere visto come un rifugio dai dubbi e dalle inquietudini esistenziali. Eppure l’uomo cade fin troppo spesso in questo errore, pensando che l’amore, o meglio, che la passione amorosa possa bastare. E in effetti, anche Emily e Luke non sono esenti da questo preconcetto. La loro attrazione senza limiti li porta al punto di volersi sposare. L’unico ostacolo, però, è il loro lavoro. I due sono impiegati in un’azienda di investimenti che ha una politica interna restrittiva in merito alle relazioni tra colleghi. Così, sono costretti a non rivelare a nessuno il loro rapporto d’amore. Un giorno, però, tutto cambia quando si apre una possibilità di scatto di carriera. Entrambi pensano sia Luke il fortunato che otterrà la promozione, ma il grande capo li sorprende, nominando Emily come superiore. I ruoli, all’interno e all’esterno della coppia, cambiano drasticamente. Le dinamiche di potere impattano nel piano emotivo quanto ipocrita dei due promessi sposi, disvelando la dimensione più tossica del pensiero psicologico di due entità non ancora pronte, nei fatti, a concepirsi altro rispetto alle tipiche discriminazioni di genere. La distinzione sessuale e il suo impatto emotivo diventano la miccia per costruire nella mente dello spettatore una riflessione cruda e distaccata rispetto a questi due personaggi. Il film, in effetti, si limita a delineare il disfacimento di una coppia, con un’opera d’estraniamento così rigido e sconfortevole tale da far insinuare una sensazione di fastidio. “Fair Play” è adatto a un pubblico +18 per scene di sesso violento e temi cruenti.
stagione guida zapping 2023/2024
Categoria Fiction
Genere Film Thriller
Rete/piattaforma Netflix
Produzione MRC, T-Street, Star Tower Entertainment
Regia: Chloe Domont
Autori/sceneggiatori Chloe Domont
Interpreti principali Phoebe Dynevor, Alden Ehrenreich, Eddie Marsan, Rich Sommer, Sebastian De Souza
In onda disponibile on demand
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585