La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
La regina della domenica pomeriggio è tornata! Mara Venier riprende in mano, per la sedicesima volta, la conduzione del contenuto pomeridiano per antonomasia della rete ammiraglia della Rai. Lo fa compiendo un lavoro di “decluttering” (riassetto) editoriale di tutto rispetto. Nuova è la regia, affidata alla navigata maestria di Duccio Forzano. Nuovo è lo studio bianco con fondale azzurro che fa pensare a un omaggio alla struttura scenografica tipica della tv anni ’90 di Gianni Boncompagni. Nuova è anche la sigla, proposta dal Maestro Stefano Magnanesi. Attorno a questo fulcro portante circolano, al contempo, altrettante componenti evergreen tipiche della fenomenologia di Mara Venier. Non può mancare, infatti, il gioco a premi con i telespettatori, e le diverse rubriche contenutistiche in cui la Venier può spaziare grazie alla sua innegabile capacità comunicativa. La conduttrice risulta sempre empatica e accogliente, pronta a scherzare e a commuoversi insieme al suo ospite. Questo perché il vero obiettivo tematico della trasmissione è ricreare un ambiente familiare, un salotto, in cui chiunque possa sentirsi libero di esprimere le proprie opinioni e di raccontare anche stralci di esperienze personali molto delicate e particolari. Inoltre, ai momenti più ridanciani di mero intrattenimento si alternano anche interviste promozionali alle personalità più svariate dello show business, così come viene dato spazio alla cronaca sociale e nera con interventi attenti circa storie private anche di normali cittadini. “Domenica In” è un programma adatto a tutta la famiglia.
stagione guida zapping 2024-2025
Categoria Intrattenimento, cultura e informazione
Genere Intrattenimento, Talk show
Rete/piattaforma Rai 1
Produzione Rai
Regia: Duccio Forzano
Autori/sceneggiatori Mara Venier, Marco Luci, Paolo Capponi, Stefano Castellano, Francesco Valitutti e AA. VV
Conduttori/conduttrici Mara Venier
In onda dal 15 settembre 2024 al 18 maggio 2025, la domenica, alle ore 14:00
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2025 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585