Call My Agent – Italia – Terza stagione

Faccetta media

Faccetta media

Programma non meritevole di una particolare segnalazione positiva, ma neanche di un giudizio negativo, o nel quale vi sono alcuni elementi positivi e alcuni negativi che nel complesso si compensano.

Le avventure della CMA tornano ad intrattenere il pubblico di Sky, raccontando un nuovo inizio nell’agenzia più nota nel mondo dello spettacolo. Dopo la morte di Elvira, gli agenti devono ripartire cercando di farsi forza a vicenda, ma un nemico alla porta li attende: la UBA, infatti, la più importante agenzia di Hollywood, vuole acquisire la CMA e portare i propri talenti nel panorama internazionale. Riusciranno i nostri agenti a resistere o finiranno in mano agli americani?
Come se non bastasse, anche la vita privata degli agenti è piuttosto complicata: i numerosi tentativi di Gabriele di chiedere a Sofia di sposarlo, i tentativi di Pierpaolo di affermarsi lavorativamente e, infine, la gravidanza inaspettata di Lea.
Da Luca Argentero al cast di “Romanzo criminale”, fino a Miriam Leone e Stefano Accorsi, alcuni dei più noti volti dello spettacolo si prestano con estrema autoironia ad essere gestiti in ogni puntata dagli agenti più simpatici, scanzonati, ma anche amati d’Italia.
La terza stagione di “Call My Agent – Italia” è un’esplosione di ironia, ma anche di riflessione. Quando Lea scopre di essere incinta, si sente tutt’altro che pronta a diventare madre, soprattutto visto che il bambino è atteso dopo un rapporto occasionale a tre. Ma mentre il piccolo cresce dentro di lei, cresce anche l’amore per questo dono inaspettato che alla fine deciderà di tenere. Un messaggio forte, che la serie affronta senza timore.
Per gli argomenti trattati, la fiction è consigliata ad un pubblico +16.

Faccetta media

Faccetta media

Programma non meritevole di una particolare segnalazione positiva, ma neanche di un giudizio negativo, o nel quale vi sono alcuni elementi positivi e alcuni negativi che nel complesso si compensano.

stagione guida zapping
2025-2026

Categoria
Fiction, serie TV e docufiction

Genere
Commedia, Serie tv

Rete/piattaforma
Sky Serie

Produzione
Sky Studios, Palomar

Regia:
Simone Spada

Autori/sceneggiatori
Federico Baccomo

Interpreti principali
Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Sara Lazzaro, Francesco Russo

In onda
dal 14 novembre al 28 novembre 2025, il venerdì, alle ore 21:30

Pubblico
+16

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2026 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585