Beckham

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

Nel mondo del calcio c’è stato un prima e un dopo David Beckham. Il giocatore più conosciuto al mondo si racconta davanti alle telecamere in un viaggio terapeutico, capace di ripercorrere gli esordi, con il Manchester United di Ferguson, fino al suo presente, come attuale co-proprietario dell’Inter Miami.
In questa confessione personale, però, non si analizza esclusivamente la metamorfosi calcistica degli anni 2000, bensì si disvela lo sguardo intimo dentro la vita di “Becks”, come sono soliti gli amici chiamare Beckham. E così, emergono i sentimenti, le ferite, le speranze di un uomo che ha dovuto incarnare un personaggio pubblico pur di non finire con l’essere dipinto come una marionetta nelle mani di allenatori o presidenti di club.
L’immagine di David Beckham, però, si è rivelata croce e delizia lungo tutto il suo cammino. Per molto tempo la sua figura è stata osteggiata, odiata senza ritegno, a tal punto da ricevere minacce di morte o di rapimento dei suoi figli. Persino la relazione con sua moglie Victoria Adams ha traballato per una serie di discutibili quanto dubbiosi tradimenti.
Anche se questo documentario può sembrare un’ennesima narrazione commerciale, si assiste a un cambio di marcia, regalatoci dalla presenza di personalità della famiglia Beckham come i genitori di David e la stessa Victoria che, parallelamente al marito, commenta il percorso lavorativo di entrambi da un punto di vista canzonatorio e realistico. Una docu-serie propositiva che sottolinea la tenacia morale dell’uomo David. Adatta a tutti.

Faccetta sorridente

Faccetta sorridente

Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.

stagione guida zapping
2023/2024

Categoria
Intrattenimento

Genere
Biografico Docu-serie

Rete/piattaforma
Netflix

Produzione
Highly Flammable, Studio 99, Ventureland

Regia:
Fisher Stevens

Autori/sceneggiatori
AA. VV.

Interpreti principali
David Beckham, Victoria Beckham

In onda
disponibile on demand

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585