Axa Assicurazioni

Premio Moige

Premio Moige

È la classificazione più alta, indica un programma qualitativamente significativo, da vedere con tutta la famiglia, e in grado di offrire buone potenzialità educative. Il simbolo premia lo sforzo riuscito di una televisione che sa conciliare con gli obiettivi di share qualità del prodotto, necessità di intrattenimento, toni e contenuti adatti alla visione familiare.

Cos’è la salute per te

Se c’è qualcosa che la pandemia ci ha insegnato ad apprezzare e a difendere di più di ogni altra, questa è senza dubbio la salute. È l’elemento portante della vita, e soltanto grazie ad un buono stato psico-fisico è possibile fronteggiare le sfide e i problemi di tutti i giorni, soprattutto quando si presentano all’improvviso. Prendersene cura, quindi, è quindi fondamentale.
AXA vuole sostenere i suoi clienti nella tutela della loro salute e intende farlo con una serie di servizi – l’accesso veloce ad esami specialistici, un’assistenza costante e la ricerca delle strutture mediche migliori cui rivolgersi – tarati sulle esigenze del singolo assicurato, per fornirgli un’offerta personalizzata.
Quest’ultimo aspetto è assai rilevante perché, come mostra lo spot, ognuno ha un’idea differente di salute: per qualcuno vuol dire “connettere il proprio corpo alla mente”, per un altro è “sapere che va tutto bene”, ma il discorso si amplia quando si entra in un ambito più complesso, quello familiare, al quale la campagna dedica particolare attenzione. Per un giovane neopapà, il concetto di salute è cambiato da quando ha avuto un figlio, per la mamma di un adolescente significa “avere qualcuno al mio fianco”. Per i genitori, pertanto, la tutela del benessere fisico e psicologico dei figli è una responsabilità costante nell’ottica di una crescita sana e serena, e offrire loro un valido supporto è determinante.
AXA trasmette questo messaggio con tanta sensibilità, evidenziando come la famiglia debba essere sempre difesa e sostenuta, sin da quando essa prende forma.

Premio Moige

Premio Moige

È la classificazione più alta, indica un programma qualitativamente significativo, da vedere con tutta la famiglia, e in grado di offrire buone potenzialità educative. Il simbolo premia lo sforzo riuscito di una televisione che sa conciliare con gli obiettivi di share qualità del prodotto, necessità di intrattenimento, toni e contenuti adatti alla visione familiare.

stagione guida zapping
2022/2023

Categoria
Comunicazioni commerciali, branded entertainment content

Genere
Spot

Produzione
n.p.

Agenzia
Publicis Conseil

Commintente
AXA Assicurazioni

Durata
15’’ e 30’’

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585