La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Spin-off di “WandaVision”, la serie vede protagonista la strega Agatha Harkness. Vittima di un incantesimo a causa del quale è convinta di essere una detective di Westview, Agatha si “risveglia” grazie all’arrivo di un misterioso ragazzo e intraprende la difficile avventura della Strada della Streghe, insieme a una congrega di streghe da lei formata. Il percorso incantato prevederà numerose prove che metteranno a rischio le streghe e, soprattutto, le porranno di fronte alle loro storie, al loro passato e alle loro paure. Rivelazioni e segreti si aggiungono di puntata in puntata, portando ad un finale non scontato. Agatha, pur restando un personaggio negativo, attraverso questa serie ci permette di entrare nella sua intimità, in una storia fatta di male e tradimenti, ma anche di una certa sensibilità, quando viene narrata, ad esempio, la storia della perdita del suo bambino. La serie, consigliata ai ragazzi di una fascia di età maggiore di dodici anni per alcune scene forti e per una trama non semplice, fra i diversi temi tocca quello dell’identità, di quanto ogni persona sia frutto del proprio passato e di quanto esso possa lasciare nodi irrisolti che, prima o poi, sarà necessario sciogliere. Protagonista è Agatha, il più negativo dei personaggi, ma in verità la congrega tutta diventa un protagonista corale. Condita di magia, incantesimi, fantasia, elementi dark, “Agatha All Along” è avvincente e originale e propone, alla fine, un profilo di bene anche dietro al male che rimane tale.
stagione guida zapping 2024-2025
Categoria Programmi per teenager
Genere Fantasy drama Miniserie per ragazzi
Rete/piattaforma Disney+
Produzione Marvel Television, Marvel Studios, 20th Television, The Walt Disney Company, Disney+, Lightnin’ Production Rentals
Regia: Rachel Goldberg, Gandja Monteiro, Jac Schaeffer
Autori/sceneggiatori Jack Kirby, Stan Lee, Peter Cameron, Laura Donney, Gia King e AA. VV.
Interpreti principali Kathryn Hahn, Ali Ahn, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata
In onda disponibile on demand
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2025 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | Whistleblowing | C.F. 97145130585