La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
La vita di una giovane donna altolocata della Galizia degli anni ’40 potrebbe apparire un sogno agli occhi di tutti. Vestiti, gioielli, gran balli, stuoli di pretendenti… Eppure, per Marina Quiroga tutto questo è solo un enorme incubo da cui voler scappare. Lei è nata per essere altro, ossia essere la degna erede di suo padre: una poliziotta. Tuttavia, a una donna non può essere concesso di cacciarsi nei guai, d’immischiarsi in mezzo a orde di criminali e rivoltelle. E così, Marina è costretta a vivere di riflesso le avventure di suo fratello Arturo, neo commissario alle prese con un nuovo intricato caso seriale. Numerose donne, provenienti dalla medesima casa chiusa – La Casa del Agua – vengono barbaramente pugnalate e marchiate con la firma del killer, un giglio. Questo caso, così particolare e cruento, convince Marina a voler sradicare il pregiudizio maschile rivolto al sesso debole. Insieme al fido maggiordomo Héctor intraprende una sua indagine privata, valendosi delle soffiate dell’ispettore Pablo Zarco, costretto – suo malgrado – al doppio gioco dal fascino e dall’intelletto di Marina. L’inseguimento dell’assassino porta a una triste verità: dopo una serie di false piste, la donna scopre che è Arturo il colpevole. Adottato dal signor Quiroga, dopo aver assistito all’omicidio di sua madre alla Casa del Agua, giunto alla maggiore età ha deciso di vendicare l’onore materno, uccidendo il colpevole e i testimoni omertosi del delitto. Un affare privato è un giallo vintage elegante, con forti tinte di “girl empowerment” e adatto ai +16 per la presenza di contenuti spinti.
stagione guida zapping 2022/2023
Categoria Fiction, serie TV e docufiction
Genere Crime Serie tv
Rete/piattaforma Prime Video
Produzione Amazon Studios, Bambú Producciones
Regia: Maria Ripoll, Daniel Aranyò
Autori/sceneggiatori Ramòn Campos, Teresa Fernàndez-Valdés, Gema R. Neira, Carlos Ruano, Mikel Alvariño e AA. VV.
Interpreti principali Aura Garrido, Pablo Molinero, Jean Reno, Gorka Otxoa, Álex García
In onda disponibile on demand
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585