La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta media
Programma non meritevole di una particolare segnalazione positiva, ma neanche di un giudizio negativo, o nel quale vi sono alcuni elementi positivi e alcuni negativi che nel complesso si compensano.
Il “C”, capo dell’MI6 Martin Angelis viene avvelenato nel suo ristorante preferito. Subisce un infarto, ma resta in vita. Convalescente, non può adempiere alle sue mansioni e così nomina il suo vice Adam Lawrence come neo capo. Adam indaga personalmente e scopre che il responsabile è una sua vecchia fiamma, l’ex spia russa Kara, conosciuta in una missione a Baku. Il neo “C”, basito, chiede spiegazioni: Kara svela che lo ha fatto per far ascendere Adam al potere. In questo modo, ora Kara può avere libero accesso ai dati sensibili della loro missione in Afghanistan e scoprire il doppiogiochista che ha venduto i suoi uomini. Parallelamente la famiglia di Adam è sotto assedio: sua figlia Ella è stata rapita per colpire il suo potere. Il neo “C” è costretto a scendere a compromessi pur di salvare il suo stesso sangue: accetta il ricatto di Kara, in cambio del suo aiuto nella ricerca di Ella. Prima, però, deve recuperare alcuni dossier ordinatigli dalla spia russa e scopre che il suo mentore Angelis si muove nel torbido: ha un caveau segreto dove detiene qualsiasi file o notizia compromettente su qualsiasi personaggio pubblico inglese, compreso lui. Adam capisce di essere stato scambiato per la spia di Baku e che la sua vita e quella della sua famiglia sono ancora più in pericolo. Nonostante il ritrovamento di Ella, Adam finisce preda della trappola di Angelis in concerto con la CIA. Il testimone passa a Kara e alla moglie di Adam, Maddy, ex soldato Uk, che riescono a smascherare la rete, portando le prove davanti all’opinione pubblica. Un thriller cupo e cinico, adatto ai +16.
stagione guida zapping 2022/2023
Categoria Fiction, serie TV e docufiction
Genere Crime Serie tv
Rete/piattaforma Netflix
Produzione Binocular Productions, Borderline Productions, Bryncoed Productions, ITV Studios
Regia: Louise Hooper, Sarah O’Gorman
Autori/sceneggiatori Matt Charman, Amanda Duke
Interpreti principali Olga Kurylenko, Oona Chaplin, Charlie Cox, Tracy Ifeachor, Alex Kingston
In onda disponibile on demand
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585