La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Bidoncino del trash
Programma di scarsa qualità, che si nutre del gossip e dello scandalo, o tende a trattare con leggerezza temi sociali importanti, spettacolarizzando il dolore umano e non risparmiando volgarità gratuita, ecc., irrispettoso dell’intelligenza, del buon gusto e delle sensibilità degli spettatori e soprattutto dei minori.
Nata a Legnano nel 2003, è una delle influencer italiane più seguite su TikTok con oltre due milioni di follower. La sua popolarità è arrivata velocemente, non solo per la bellezza della giovane italo-colombiana, ma anche per i numerosi video musicali con coreografie che hanno reso tanto celebre nel tempo il più giovane dei social. Oltre quindi ai contenuti musicali che rappresentano la stragrande maggioranza dei suoi post, Sofia condivide spesso anche video “haul” in cui mostra i suoi acquisti online e la loro funzione nella sua vita, così come micro vlog di cui è possibile trovare invece una versione più estesa su YouTube o Instagram. Oltre ad essere una ragazza alla moda ed amante dello shopping, Sofia, che esibisce unghie finte lunghe oltre 5 cm è anche da poco mamma di un bambino, Thiago, avuto da un fidanzatino quando era appena diciottenne nel 2022. Questo canale è la più alta espressione della vanità e vacuità, riproponendo tutto ciò che attrae maggiormente le adolescenti: moda e shopping a buon mercato, balletti, ossessione per l’immagine estetica (la Crisafulli dichiara candidamente di rimpolpare le sue labbra con del filler) sono solo alcuni elementi che mostrano il cattivo esempio di una ragazza egocentrica ed esibizionista che dedica gran parte della sua vita ad attirare l’attenzione degli altri. L’unico barlume di speranza lo rappresenta il figlioletto Thiago, nella scelta matura e coraggiosa di Sofia di condividere il racconto della sua gravidanza con sua madre e nell’aver preferito credere alla vita più che al rimpianto di un aborto.
stagione guida zapping 2022/2023
Categoria Canali web e social
Chi è/Chi sono Sofia Crisafulli
Canale: sofia crisafulli (@sofiacrisafulli) | TikTok
Numero iscritti follower Circa 2.300.000
Pubblico Giovani, principalmente femminile
Puoi trovarlo anche qui:
sofia crisafulli - YouTube
Thiago's mum (@sofiacrisafullii) • Instagram photos and videos
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585