La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta media
Programma non meritevole di una particolare segnalazione positiva, ma neanche di un giudizio negativo, o nel quale vi sono alcuni elementi positivi e alcuni negativi che nel complesso si compensano.
Quinta stagione
La serie sequel/spin-off dei film The Karate Kid giunge al quinto capitolo. Dopo la sconfitta del suo dojo nel torneo All-Valley, con conseguente chiusura, Daniel LaRusso non si arrende e chiama i rinforzi direttamente da Okinawa: Chozen, suo vecchio rivale ed ex discepolo di Miyagi, vuole continuare con tutte le sue forze a lottare per eliminare i nemici del Cobra Kai i quali, guidati da Terry Silver, cercano di affermarsi non solo a livello nazionale, ma su scala mondiale. La narrazione ha una sfumatura più psicologica, vengono messe in mostra molte insicurezze dei personaggi, affrontate grazie al dialogo, al lavoro di squadra e alla maturità che alcuni di essi dimostrano. Tra i tanti protagonisti (diventati forse un po’ troppi) della storia, Johnny Lawrence è al centro di un grande percorso di maturazione che in questa stagione lo porterà a fare un bilancio delle sue priorità per assumere nel migliore dei modi il proprio ruolo di padre. Tra gli altri personaggi, emergono senza dubbio le figure femminili di Tory e Sam, sempre contrapposte, ma in lotta con sé stesse per ritrovare un proprio equilibrio. Il problema più grande della serie rimane, però, il forte legame con i film da cui è tratta: molte situazioni risultano già viste e manca un elemento di novità che potrebbe dare un po’ d’aria fresca alla storia. La visione è consigliata a un pubblico maggiore di quattordici anni.
stagione guida zapping 2022/2023
Categoria Fiction, serie TV e docufiction
Genere Avventura Azione Drammatico Serie tv
Rete/piattaforma Netflix
Produzione Overbrook Entertainment, Hurwitz & Schlossberg Productions, Sony Pictures Television, Counterbalance Entertainment, Heald Productions (II), Westbrook Studios
Regia: Joel Novoa, Steven K. Tsuchida, Marielle Woods, Steve Pink, Jennifer Celotta
Autori/sceneggiatori Josh Heald, Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg, Michael Jonathan Smith, Joe Piarulli e AA. VV.
Interpreti principali Ralph Macchio, Jacob Bertrand, Peyton List, Martin Kove, William Zabka
In onda disponibile on demand
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585