La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Stella
Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.
Celebrity Chef
Alessandro Borghese, un vero talento poliedrico, conferma la sua vocazione di chef stellato e showman navigato nella sua ultima invenzione televisiva: Celebrity Chef. L’asticella d’aspettativa rispetto al “personaggio” Borghese è ormai alle stelle, poiché TV8 ha deciso di affidargli una fascia oraria delicata come quella delle 20.30, fortemente presidiata dai tg e approfondimenti giornalistici del caso. Eppure, il format è così ben “cucinato” da sembrare una vera rarità. Fresco e totalmente in antitesi con le proposte dei palinsesti dei competitor di Sky, questo talent show culinario è una piccola perla di un’ora, in cui lo spettatore può realmente fare capolino all’interno del mondo dell’alta cucina. Sì, perché Borghese apre le porte del suo ristorante a due concorrenti, due vip, non specificamente abili in cucina, che devono sfidarsi a suon di portate gastronomiche, giocando a essere loro degli chef stellati. Borghese, dunque, non si mette dietro ai fornelli, ma, assume le vesti di padrone di casa eccentrico e carismatico qual è, ospitando al suo tavolo due giurati d’eccezione: Angela Frenda, critico gastronomico, ed Enrico Bartolini, chef stellato. I due, tramite i numerosi assaggi delle pietanze proposte, devono decretare il migliore, a detta del loro gusto, assegnando una stella. La somma dei loro voti, unitamente a quella degli altri commensali, clienti di Borghese, decreta il vincitore della competizione. In palio non vi è nulla, se non il piacere di prestarsi al ruolo, nonché di ricevere consigli e complimenti dai giudici. Un programma riuscito, adatto a tutti.
stagione guida zapping 2022/2023
Categoria Intrattenimento, cultura e informazione
Genere Talent show
Rete/piattaforma TV8
Produzione Sky Brand Solutions, Banijay Studios Italy
Regia: Gianni Monfredini
Autori/sceneggiatori Alessandro Borghese, Nicola Lorenzi, Glenda Manzi
Conduttori/conduttrici Alessandro Borghese
In onda dal 5 settembre al 17 ottobre 2022, dal lunedì al venerdì, alle ore 20:30
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585