Michelle Impossible

Faccetta media

Faccetta media

Programma non meritevole di una particolare segnalazione positiva, ma neanche di un giudizio negativo, o nel quale vi sono alcuni elementi positivi e alcuni negativi che nel complesso si compensano.

Showgirl, conduttrice, attrice: Michelle Hunziker è una donna di spettacolo a 360°, amata per la sua solarità e simpatia, non solo per la bellezza. Per celebrare i 25 anni di carriera, ecco su Canale 5 un “one woman show”, in cui la Hunziker ha ripercorso le tappe cruciali del suo percorso artistico e di vita insieme a colleghi, amici e familiari.
Un varietà classico, con balletti, musica e comicità – garantita in particolare dalle incursioni sul palco di Katia Follesa e Michela Giraud – alternati a momenti più intimi, in cui la conduttrice ha parlato anche della sé meno nota.
Commovente in tal senso l’intervista a sua madre, Ineke, condotta da un’ospite di rilievo, Silvia Toffanin. Il rapporto tra mamma e figlia ha vissuto momenti bui, di lontananza totale, con un graduale riavvicinamento che ha riacceso il grande affetto tra loro. Si è anche parlato della necessità di tutelare la propria femminilità e di non doversi mai sentire sbagliata per gli altri.
Al contempo, non è mancata qualche stonatura. Proprio in tema di femminilità, uno scivolone è stato fatto sia dalla Hunziker sia dalla figlia Aurora, la quale ha rivelato che la madre si è rifatta il seno dopo la terza gravidanza. Una scelta da lei ritenuta normale dopo aver fatto nascere tre figli: la conduttrice, divertita, ha appoggiato quanto sostenuto dalla figlia. Non siamo, però, così certi che un’affermazione del genere sia molto rispettosa del genere femminile, quasi come se più gravidanze rendessero il corpo di una donna meno attraente. Generalizzare, su argomenti così delicati, è sempre un rischio.

Faccetta media

Faccetta media

Programma non meritevole di una particolare segnalazione positiva, ma neanche di un giudizio negativo, o nel quale vi sono alcuni elementi positivi e alcuni negativi che nel complesso si compensano.

stagione guida zapping
2021/2022

Categoria
Intrattenimento, cultura e informazione

Genere
Varietà

Rete/piattaforma
Canale 5

Produzione
Ballandi Multimedia, Rti

Regia:
Luigi Antonini

Autori/sceneggiatori
Michelle Hunziker, Lucio Wilson, Andrea Boin, Federico Giunta, Anna Gori, Rocco Tanica

Conduttori/conduttrici
Michelle Hunziker

In onda
dal 16 al 23 febbraio 2022, il mercoledì, alle ore 21:30

Puoi trovarlo anche qui:

michelle.impossible | Instagram

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585