La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Faccetta sorridente
Programma qualitativamente buono, senza elementi trash o contenuti inappropriati.
Leonardo Pieraccioni non ha bisogno di presentazioni: già molto noto al grande pubblico, l’attore e regista toscano rivela una personalità comica ma anche romantica. Molte sue commedie sono diventate vere e proprie pietre miliari per intere generazioni e continuano a riscuotere successo anche dopo molti anni. Come nei suoi film, sul suo canale Instagram Pieraccioni continua a intrattenere il pubblico con la sua verve, operando una comunicazione veritiera e mai artefatta. È proprio lui infatti a gestire l’account, a commentare, a postare micro video con battute e riflessioni divertenti, a condividere iniziative solidali o immagini che lo ritraggono in situazioni buffe, come quando riporta i dialoghi con la figlia Martina o aneddoti sui set dei suoi film più famosi. L’attore chiama “bischerate” ciò che condivide sulla sua pagina, eppure l’effetto che queste fanno sui sempre più numerosi follower – giovani e adulti – è davvero sensazionale. Attraverso il suo profilo scopriamo che Pieraccioni è proprio uno di noi: sbaglia a comprare online, cerca di accontentare una figlia che vuole seguire le mode, vive l’attualità e cerca di prendere la vita con ironia. Tutto questo genera un buonumore contagioso che si rivela anche in una cascata di commenti divertenti a corredo di ogni suo post. Insomma, nella più pura semplicità, Pieraccioni utilizza (meglio di altri suoi colleghi) i social come la “piuma” per provocare la risata d’Italia, connettendosi al suo pubblico con quell’approccio vincente che contraddistingue i suoi film: un’ironia romantica capace anche di far riflettere.
stagione guida zapping 2021/2022
Categoria Canali web e social
Chi è/Chi sono Leonardo Pieraccioni
Numero iscritti follower Circa 950.000
Pubblico Adulti, maschile e femminile
Puoi trovarlo anche qui:
@leonardopieraccioni1 | tik Tok
Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale | Facebook
Leonardo Pieraccioni | Instagram
@leonardopieracc | Twitter
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585