La storia di due genitori che diventa impegno comune per proteggere i figli di tutti. Scopri il Movimento Italiano Genitori.
Da oltre 20 anni siamo attivi con azioni di tutela dei minori e di denuncia dei pericoli e delle minacce per i nostri figli.
Scopri tutte le modalità per entrare a far parte del Movimento
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per tutelare e proteggere i minori, che sentiamo tutti come nostri figli.
Bidoncino del trash
Programma di scarsa qualità, che si nutre del gossip e dello scandalo, o tende a trattare con leggerezza temi sociali importanti, spettacolarizzando il dolore umano e non risparmiando volgarità gratuita, ecc., irrispettoso dell’intelligenza, del buon gusto e delle sensibilità degli spettatori e soprattutto dei minori.
Influencer italo-brasiliano di 21 anni, è diventato dapprima noto tra il popolo femminile dei social, per poi partecipare a programmi come Pomeriggio Cinque in qualità di ospite, e come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello VIP e, nel 2022, a La Pupa e il Secchione Show. Il suo canale, già oggetto di controversie per via di una storia con commenti sessisti, è diventato privato con contenuti visualizzabili solo dietro approvazione diretta. Le immagini condivise sul profilo dapprima tipicamente patinate da potenziale “idolo” per adolescenti, avendo Dosio anche provato la carriera musicale, hanno subito un enorme peggioramento a partire da settembre 2021, in concomitanza con il lancio di contenuti su un popolare social solo per adulti. Con foto e video soft porno estremamente provocatori, Dosio istiga i follower a raggiungere il profilo “proibito” dove promette di mostrarsi senza censure. Senza contare la facilità con cui qualsiasi minore può accedere a tali contenuti (2 clic e gli estremi di una carta di credito), è impossibile non notare quanto le foto condivise su Instagram siano solo un pretesto per stimolare i follower a seguire i suoi post a pagamento! A ciò si aggiunge la pessima influenza che un ragazzo così giovane esercita sui coetanei e purtroppo anche sugli adulti, facendo passare il messaggio che sia normale svendere il proprio corpo per soldi e senza alcun pudore. Sconsigliamo vivamente la visione di tutto il materiale prodotto da questo “aspirante non si sa cosa”, vittima e schiavo degli stessi mezzi che utilizza nella ricerca di facili consensi.
stagione guida zapping 2021/2022
Categoria Canali web e social
Chi è/Chi sono Denis Dosio
Numero iscritti follower Più di 1.000.000
Pubblico Giovani e Adolescenti, maschile e femminile
Puoi trovarlo anche qui:
@denisdosio9242 | Youtube
denis.dosio | Tik Tok
realdenisdosio | Instagram
@realdenisdosio | Twitter
Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori
© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585