annaclavo

Stella

Stella

Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.

C’è chi protegge i propri figli dai social vietandoglieli, chi li lascia liberi di agire in completa solitudine e poi c’è Anna Clavo, una mamma napoletana da anni a Follonica con la sua famiglia, che decide di divertirsi sulle agorà virtuali insieme al figlio di quasi otto anni, producendo dei simpatici video insieme.
Il segreto del loro successo è proprio questo: non stiamo parlando della classica situazione di un bambino buttato nella mischia e “sfruttato” per ottenere successi e soldi, nonostante il piccolo Michael mostri un sorprendente talento naturale per la recitazione. Il primo video è stato pubblicato per gioco e ancora oggi insieme non smettono di ridere e far sorridere.
I prodotti che pubblicano sul loro canale TikTok sono semplici e tradizionali: riproduzioni di balli, di alcune canzoni e performance di doppiaggio. Questi sono sicuramente i più brillanti: sulla base di una scena di un film o di un momento televisivo famoso, mamma e figlio recitano davanti alla telecamera con la mimica e muovendo le labbra a tempo.
Nonostante qua e là spunti qualche parolaccia, il canale è estremamente divertente e adatto ad un pubblico familiare e ai tanti giovani che popolano il social. I due protagonisti sono naturali, sempre sorridenti e quindi si vedono semplicemente una mamma e un figlio che giocano felici insieme. Inoltre, alcuni balletti sono talmente semplici e travolgenti che possono essere riprodotti facilmente fornendo uno spunto a tutti i genitori per passare qualche minuto in più insieme ai loro figli.

Stella

Stella

Programma positivo, che abbina contenuti validi e interessanti a una buona forma tecnica, adeguata alle caratteristiche del genere televisivo a cui appartiene il programma.

stagione guida zapping
2021/2022

Categoria
Canali web e social

Chi è/Chi sono
Anna Clavo

Numero iscritti follower
Più di 1.500.000

Pubblico
Trasversale, dai bambini fino alle mamme

Puoi trovarlo anche qui:

MammaMia

annaclavo

Anna Clavo

annaclavo | Instagram

annaclavo | Twitter

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585