La campagna

Decima edizione di “Un anno di zapping” con 300 prodotti televisivi recensiti: 42 i bocciati, 94 i sufficienti, 136 i programmi di qualità e con contenuti validi da vedere con tutta la famiglia. Tra questi: 30 i programmi tv e gli spot ai quali è stato assegnato il “Premio Tv del Moige”. Si tratta di 26 programmi – divisi in 3 categorie: Intrattenimento, Fiction, Programmi per ragazzi – e 4 Spot. Assegnati, inoltre, 4 Premi speciali, di cui 2 della Polizia di Stato, uno della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti e uno della Federazione Italiana Cuochi. Infine, assegnato un Premio speciale alla carriera.

Una Guida sulla tv che è diventata un punto fermo sia per le famiglie sia per chi fa televisione. Una guida che vuole evidenziare l’esistenza di una tv di qualità capace di stimolare una visione critica, di intrattenere e divertire in maniera semplice e pulita, non solo il brutto della televisione italiana con programmi diseducativi e prodotti trash.

La nuova edizione della Guida tv “Un anno di Zapping”, curata dall’Osservatorio Media del MOIGE – Movimento Italiano Genitori, è stata presentata il 22 giugno a Montecitorio alla presenza delle istituzioni, di direttori di rete, autori, presentatori, attori e professionisti della tv e della comunicazione. Tra i presenti, oltre ad Alessandro Borghese, Gaia De Laurentiis, Francesco Facchinetti, Sabrina Ferilli, Paola Ferrari, Rosario Fiorello, Giovanni Floris, Max Giusti, Giovanni Minoli, Gigi Proietti, Stefano Reali, anche Eleonora Andreatta, Michela Barbiero, Daria Bignardi, Marco Costa, Andrea Fabiano, Sebastiano Lombardi, Luca Milano, Giovanni Parapini, Giancarlo Scheri, Cosimo Sibilia.

 

Scopri i premiati !

 

 

Condividi l'articolo su

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585