Tv: “Mettiamo la parola fine al Grande Fratello! Sono i ragazzi, oltre che i genitori, a non poterne più”

“Assaltati dalle segnalazioni di protesta del pubblico, al nostro numero verde 800937070, che non ne può più delle continue bestemmie all’interno del Grande Fratello, chiediamo la chiusura immediata del programma, non più procrastinabile.

Anche nella puntata di oggi il reality show ha fornito al pubblico uno spettacolo deplorevole e inaccettabile che questa volta ha visto come protagonista dell’ennesimo torpiloquio il concorrente Fabrizio Conti”. Queste le parole di Elisabetta Scala, responsabile dell’Osservatorio Media del Moige – movimento genitori.

Prosegue la responsabile: “Ad essere stufi non sono solo i genitori ma gli stessi ragazzi, anche minorenni, che ci manifestano ogni giorno il loro disappunto nei confronti della trasmissione”.

Conclude Elisabetta Scala: “Chiediamo al Comitato Media e Minori di intervenire affinché il programma venga oscurato, così da offrire un segnale forte di intervento istituzionale, necessario per scrivere la parola fine a questo misero programma, ormai non più sostenibile”.

Questo contenuto è parte integrante del progetto:

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.