SID2021: partecipa all’evento online!

In questa crisi pandemica, l’esplosione del digitale ha reso ancora più necessario continuare la nostra azione sociale per formare minori, docenti e genitori al corretto utilizzo di internet, per prevenire il bullismo e altri pericoli del web.

Lunedì 8 febbraio 2021 dalle ore 10, in occasione del Safer Internet Day 2021, organizziamo un evento online aperto a tutti. Si può partecipare collegandosi a questo link.

Nel corso dell’evento saranno presentati i dati dell’indagine sull’uso del digitale nei minori, sui cyber risk e il corretto uso del web e il nuovo progetto “Giovani ambasciatori per la cittadinanza digitale” 

Parteciperanno Istituzioni, Partner, Giovani Ambasciatori Moige e personaggi del mondo dello spettacolo e del web. Ecco alcuni nomi:  Licia Ronzulli, Presidente Commissione bicamerale Infanzia, Antonio Decaro, Presidente ANCI e Sindaco di Bari, Nunzia Ciardi, Direttore della Polizia Postale e delle Comunicazioni; Me Contro Te, youtuber, Carlo Conti, conduttore televisivo, Casa Surace, youtuber, Clio Zammatteo, youtuber e imprenditrice, Paolo Ruffini, conduttore televisivo.

Scarica il programma!

Condividi l'articolo su

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585