La Guida

L’XI edizione di “Un anno di zapping… e di like”300 prodotti televisivi e web recensiti: 219 i programmi di qualità e con contenuti validi da vedere con tutta la famiglia, 37 i sufficienti, 44 bocciati. Assegnati 30 “Premi Moige” a programmi tv, spot e – per la prima volta – anche a 2 canali Youtube di qualità.

Consegnati, inoltre, 3 Premi speciali della Polizia Postale, della Polizia Stradale e della Federazione Italiana Cuochi e un Premio speciale alla carriera “in memoriam” a Fabrizio Frizzi.

Sono questi i numeri dell’XI edizione della Guida “Un anno di Zapping”, curata dall’Osservatorio Media del MOIGE – Movimento Italiano Genitori, presentata a Montecitorio alla presenza delle Istituzioni, di direttori di rete, autori, presentatori, attori e professionisti della tv e della comunicazione e del web.

Una Guida che evidenzia l’esistenza di prodotti di qualità che stimolano una visione critica, di intrattenere e divertire in maniera semplice e pulita, non solo contenuti diseducativi e prodotti trash.

Scarica la guida!

[gravityform id=”26″ title=”false” description=”false”]

*(Dato obbligatorio)

 

Condividi l'articolo su

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585