eNews Volontari Gennaio 2016

[et_pb_section][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text]

Roma, 25 Gennaio 2016

Cari Amici volontari qualche comunicazione per voi…

 

Cari volontari ecco riepilogati i progetti partiti e in partenza:

 

  • “Off 4 a day”: campagna sociale contro il cyberbullismo, invitiamo tutti a seguirla sul nostro sito www.moige.it e sui social. Sono attualmente in corso gli open days nella scuole!

 

Il vostro prezioso compito è quello di:

  • proteggere i bambini,
  • sostenere l’azione di protezione dei bambini in cui il Moige è impegnato.

 

Sul campo: FONDAMENTALE→ Denunciate sempre e segnalateci situazioni di pericolo per i bambini, TV volgare, vendita di prodotti vietati ai minori, somministrazione di prodotti vietati ai minori, abusi. Informate amici e conoscenti del nostro numero verde 800.93.70.70 pronto a ricevere segnalazioni! Il vostro aiuto è prezioso per proteggere i bambini anche del vostro territorio.

Inoltre VI SUGGERIAMO: Organizzate eventi di presentazione della guida critica “Un anno di zapping 2014/2015”. Note organizzative:dalla sede Nazionale vi sarà fornito il materiale necessario per l’organizzazione delle iniziative (copie dei materiali, slides, fogli di raccolta nuove adesioni). Un nostro rappresentante sarà lieto di essere tra i relatori del vostro evento.

Sui canali social: Invitate i vostri amici a mettere il loro “Like” sulla pagina Facebook del Moige https://www.facebook.com/pages/Moige-Movimento-Italiano-Genitori/136402776387426 E seguiteci su Twitter https://twitter.com/Moige_genitori

 

In occasione del Family Day, il 30 Gennaio prossimo il Moige parteciperà per difendere il diritti dei bambini e delle loro famiglie, diritti ad una fiscalità a misura di famiglia e ad una scuola family friendly e soprattutto il diritto dei bambini a nascere e crescere nel contesto della affettività tra un uomo e una donna, tale diritto secondo noi precede logicamente ed emotivamente qualunque desiderio degli adulti.
Un caro saluto

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Condividi l'articolo su

Rimaniamo in contatto!

Segui via mail le nostre iniziative per la protezione dei minori

© 2024 MOIGE | Privacy Policy | Cookies Policy | C.F. 97145130585