Sostienici adesso

I nostri ragazzi sono in pericolo!

Basta sfogliare i quotidiani, vedere i TG, navigare in rete, per conoscere storie di ragazzi finite male. Come quella di Francesco, adescato su una chat da un pedofilo, di Giulia, coinvolta in un giro di baby squillo o di Emma e Lorenzo rimasti vittime di un incidente stradale dopo un sabato sera in discoteca.

Storie che vorremmo non aver mai letto sono anche quelle di Noemi, Giovanni e Alessio, svenuti a scuola dopo aver fumato spinelli, o di Diego e Gabriele, spinti a bere fino all’ultima goccia per far “bella figura” con gli amici.

Gli abusi, la dipendenza da droga, alcol, fumo, gioco d’azzardo, il bullismo e la pedofilia sono minacce reali che distruggono le loro vite.

Sappiamo bene che aiutare i ragazzi a crescere non è compito facile, ma puoi davvero restare a guardare? Hai la possibilità di regalare loro un mondo diverso, il migliore che possano desiderare e che meritano.

Tu sei il MOVIMENTO che cambia il mondo.

Solo tu, attraverso il tuo contributo, puoi trasmettere ai più piccoli gli strumenti per reagire, per riconoscere il pericolo e combatterlo. Noi siamo il tuo braccio operativo!

Perché domani, di fronte a un titolo di giornale o a un servizio televisivo che racconta l’arresto di un pedofilo o la storia di un bimbo salvato dal bullismo tu possa dire: IO C’ERO E CI SONO, ho fermato una nuova violenza, ho salvato un bambino.

I nostri ragazzi ti stanno chiedendo meno di un pacchetto di caramelle a settimana.
Sostienici adesso

Puoi donare con:

  • Carta di credito: clicca qui
  • Bollettino Postale: c.c.p. 96998000 intestato a Moige – Movimento Italiano Genitori Onlus
  • Bonifico bancario: UNICREDIT BANCA
    IBAN: IT 24 Y 02008 05017 000101644558
  • PayPal 
  • Numero Verde 800 93 70 70