La tv e il web a misura di famiglia premiati dai genitori. Il MOIGE presenta la XII edizione di “Un anno di zapping… e di like”

Domani 21 giugno, dalle 15.30 alle 18.30 a Roma, presso la Sala della Regina della Camera dei Deputati, il MOIGE – Movimento Italiano Genitori  presenta la XII edizione di “Un anno di zapping… e di like 2018-2019”, la guida critica ai programmi televisivi e ai canali Youtube a misura di famiglia.

Durante la cerimonia verranno consegnati i “Premi MOIGE per una tv family friendly” a direttori di rete, conduttori, produttori, registi e volti noti del piccolo schermo.

Ecco alcuni protagonisti e volti noti che saranno presenti: Oreste Castagna, Enzo Decaro, Sabrina Ferilli,  Domenico Iannacone, Milo Infante, Elisa Isoardi, Corrado Formigli, Enrico Lo Verso, Chiara Maci, Guillermo Mariotto, Massimo Poggio, Paolo Ruffini, Alessandro Tiberi. Oltre a Carlo Freccero (Direttore di Rai 2), Stefano Coletta (Direttore Rai 3), Luca Milano (Direttore Rai Ragazzi), Francesca Carravieri (Direttore di Sky Uno) e tanti altri protagonisti della televisione e del web in Italia.

L’evento potrà essere seguito sui canali social del MOIGE:

Facebook: https://www.facebook.com/MoigeOnlus/

Twitter: https://twitter.com/moige_genitori

Instagram: https://www.instagram.com/moige_onlus/

Questo contenuto è parte integrante del progetto:

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.