Concerto per la vita che ascolta – edizione 2009

Il Moige – Movimento Italiano Genitori per il quinto anno consecutivo ha promosso la musicoterapia in gravidanza per le mamme in dolce attesa interessate a sperimentare assieme ai loro bimbi i benefici di questa disciplina, mettendo loro a disposizione ben 5 appuntamenti: VeronaMilanoFoggiaRomaSaluzzo.

Anche nel 2009 questo speciale evento, realizzato con il contributo del Consorzio Patti Chiari, di Huggies e del partner tecnico Euro Service Group, ha avuto un grande successo.

Un particolare ringraziamento va anche alle Istituzioni vicine a questo progetto e alle associazioni medico scientifiche del settore che fin dalla prima edizione hanno supportato la manifestazione: Comune di Verona – Assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia, Comune di Milano – Assessorato Scuola, Famiglia e Politiche Sociali, Comune di Roma – Assessorato alle Politiche Educative Scolastiche della Famiglia e della Gioventù, Comune di Foggia, Provincia di Foggia, Comune di Saluzzo, Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Agico – Associazione Ginecologi Consultoriali, Agui – Associazione Ginecologi Universitari Italiani, Fnco – Federazione Nazionale Collegi Ostetriche, Ias – Istituto per gli Affari Sociali, Sieog – Società Italiana di Ecografia Ostetrico-Ginecologica e Metodologie Biofisiche, Simp – Società Italiana di Medicina Perinatale, Sin – Società Italiana di Neonatologia, Sippo – Società Italiana di Psicoprofilassi Ostetrica, Sipps – Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale, Inner Wheel, Città Educativa, Zonta Club, Targato CN.

Non ci sono contenuti per questa sezione

Non ci sono contenuti per questa sezione

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.