Concerto per la Vita che ascolta – edizione 2011

Con il 2011 sono giunte a sette le edizioni del Concerto per la Vita che ascolta, l’iniziativa annuale del Moige nata per promuovere la musicoterapia in gravidanza e far conoscere così alle mamme in attesa gli effetti benefici di questa disciplina.

La VII edizione ha previsto tre appuntamenti:

a Verona il 16 Aprile 2011 presso l’auditorium Gran Guardia in Piazza Bra 7, con il patrocinio del Comune di Verona e il sostegno del Banco Popolare di Verona e di Federfarma.

a Roma il 22 Maggio 2011 presso l’Auditorium Parco della Musica- Sala Santa Cecilia in Viale Pietro De Coubertin, 30, con il patrocinio del Comune di Roma e della Regione Lazio e con la collaborazione della Polizia di Stato.

a Milano il 28 Maggio 2011 alle ore 18.00 presso l’Auditorium, Largo Gustav Mahler (angolo C.so S.Gottardo), con il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia e del Comune di Milano e con il sostegno di Unicredit, Happy Child e ATM – Azienda Trasporti Milanesi.

Anche nel 2011 lo speciale evento organizzato dal Moige, completamente gratuito, ha dovuto un particolare ringraziamento alle Istituzioni vicine a questo progetto, alle associazioni medico scientifiche del settore che fin dalla prima edizione hanno supportato la manifestazione (Agico – Associazione Ginecologi Consultoriali, Agui – Associazione Ginecologi Universitari Italiani, Fnco – Federazione Nazionale Collegi Ostetriche, Sin – Società Italiana di Neonatologia, Sippo – Società Italiana di Psicoprofilassi Ostetrica, Sipps – Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale, Simp – Società Italiana di Medicina Perinatale)  e agli enti che hanno sponsorizzato l’evento.

  • Info concerti
  • A Verona l’appuntamento è per sabato 16 Aprile 2011 alle ore 18.00 presso L’auditorium Gran Guardia, piazza Bra 7. A Roma il concerto ...

Non ci sono contenuti per questa sezione

Non ci sono contenuti per questa sezione

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.