I premiati della XIII edizione di “un anno di zapping… e di like”

Un’edizione digitale quest’anno, ma sempre ricca di programmi tv e canali web utili per le famiglie e per i nostri figli. La XIII Guida “Un anno di zapping… e di like 2019/2020” conferma il grande interesse e l’attenzione per la produzione di contenuti adatti alle famiglie, da parte di autori e addetti ai lavori del mondo dei media e della comunicazione.

Ad accompagnare i premi, l’intervento di Elena Bonetti, Ministro per le pari opportunità e la famiglia, Francesca Puglisi, Sottosegretario di Stato al Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Nunzia Ciardi, Direttore Polizia Postale; e dei protagonisti del piccolo schermo, star del web, professionisti, tra questi: Fiorello, Milly Carlucci, Gerry Scotti, Luca Argentero Rachele Restivo, Beppe Convertini, Cesare Bocci, Alessio Boni, Enrica Pintore, Michela Coppa, Metis Di Meo, Licia Colò, Francesco Montanari, Michele Soavi, Joe & Lidia Bastianich, Casa Surace, Ronny Mengo, Rocco Pozzulo e Alessandro Circiello della FIC- Federazione Italiana Cuochi, Stefano Coletta (Direttore di Rai 1), Francesco Nardella (Vice direttore di Rai Fiction), Ludovico Di Meo (Direttore di Rai 2), Luca Milano (Direttore di Rai Ragazzi), Giancarlo Scheri (Direttore di Canale 5), Marco Costa (Direttore La 5 e Reti Tematiche Mediaset), Gennaro Sangiuliano (Direttore del Tg2) Carlo Gorla (Responsabile Sviluppo Format Informazione Mediaset), Alberto Brandi (Direttore SportMediaset), Giuseppe De Bellis (Direttore di Sky TG24), Helga Cossu (Giornalista Sky TG24), Elena Capparelli (Direttrice RaiPlay), Angelo Bozzolini (Produttore) e tanti altri protagonisti della televisione e della comunicazione in Italia.

 

Guarda tutti i video!

Questo contenuto è parte integrante del progetto:

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.