XI edizione di “Un anno di zapping.. e di like” 18 giugno ore 15:30 Camera dei Deputati

Lunedì 18 giugno, dalle 15.30 alle 18.30 a Roma, presso la Sala della Regina della Camera dei Deputati, il Moige ha presentato la XI edizione di “Un Anno di Zapping…e di like 2017-2018”, la Guida critica ai programmi televisivi a misura di famiglia; quest’anno per la prima volta, sono stati monitorati e premiati anche alcuni canali Youtube.

Durante la cerimonia verranno consegnati i “Premi Moige per una tv family friendly” a direttori di rete, conduttori, produttori, registi e volti noti del piccolo schermo.

Tra gli altri, hanno partecipato: Alberto Angela, Gerry Scotti, Luca Barbareschi, Frediano Finucci, Roberto Giacobbo, Andrea Lucchetta, Ezio Mauro, Edoardo Mecca, Benedetta Rinaldi, Riccardo Rossi, Monica Peruzzi e Milo D’Agostino, oltre a questi interverranno Angelo Teodoli (Direttore RaiUno), Andrea Fabiano (Direttore di Rai due), Luca Milano (Direttore Rai Ragazzi), Paolo Ruffini (Direttore TV2000), Gaia Tortora (vicedirettore La7) e tanti altri amici.

Inoltre, sono stati invitati a portare un saluto istituzionale il Ministro della Famiglia, Lorenzo Fontana, il Prefetto Roberto Sgalla (Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato), Donatella Pacelli (Presidente Comitato Media e Minori) e Mario Morcellini (Commissario Agcom).

L’evento è stato trasmesso in diretta sui canali social del Moige:

 

Questo contenuto è parte integrante del progetto:

Grazie a te potremo assicurargli protezione con le nostre attività nelle scuole e sostegno con la nostra task force di supporto.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

Inviando la richiesta autorizzi automaticamente il Moige al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.