Ogni genitore dovrebbe sapere che…

“Ogni genitore dovrebbe sapere che…” è  il nome della nuova campagna nazionale del Moige – Movimento Italiano Genitori per sensibilizzare e raccogliere fondi per la prevenzione e il contrasto della pedofilia e della pedopornografia.

Testimonial della campagna è Milly Carlucci, da sempre vicina al Moige, che ha prestato la voce per incidere lo spot radio della campagna. Il Moige è in prima linea da anni nella lotta contro la pedofilia con campagne nazionali di sensibilizzazione, con tour educativi e informativi itineranti mettendo a disposizione psicologi, avvocati, educatori, il numero verde 800 93 70 70 e il sito internet www.prevenzionepedofilia.it, con l’obiettivo di combattere la pedofilia anche nei nuovi ambiti in cui si sta presentando: in particolare attraverso il web, per un corretto e responsabile uso della rete.

 

  • Cosa si può fare
  • La pedofilia è una piaga che affligge ogni anno migliaia di bambini che subiscono abusi sessuali e i numerosi fatti di ...

Non ci sono contenuti per questa sezione

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.