Concerto per la Vita che ascolta – edizione 2011

Con il 2011 giungono a sette le edizioni del Concerto per la Vita che ascolta, l’iniziativa annuale del Moige nata per promuovere la musicoterapia in gravidanza e far conoscere così alle mamme in attesa gli effetti benefici di questa disciplina.

Previsti per questo 2011, tre appuntamenti:

Verona, sabato 16 Aprile 2011 alle ore 18.00 presso l’auditorium Gran Guardia in Piazza Bra 7, con il patrocinio del Comune di Verona e il sostegno del Banco Popolare di Verona e di Federfarma.


Roma
, domenica 22 Maggio 2011 alle ore 18.00 presso l’Auditorium Parco della Musica- Sala Santa Cecilia in Viale Pietro De Coubertin, 30, con il patrocinio del Comune di Roma e della Regione Lazio e con la collaborazione della Polizia di Stato.

Milano, sabato 28 Maggio 2011 alle ore 18.00 presso l’Auditorium, Largo Gustav Mahler (angolo C.so S.Gottardo), con il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia e del Comune di Milano e con il sostegno di Unicredit, Happy Child e ATM – Azienda Trasporti Milanesi.

Anche nel 2011 lo speciale evento organizzato dal Moige, completamente gratuito, deve un particolare ringraziamento alle Istituzioni vicine a questo progetto, alle associazioni medico scientifiche del settore che fin dalla prima edizione supportano la manifestazione (Agico – Associazione Ginecologi Consultoriali, Agui – Associazione Ginecologi Universitari Italiani, Fnco – Federazione Nazionale Collegi Ostetriche, Sin – Società Italiana di Neonatologia, Sippo – Società Italiana di Psicoprofilassi Ostetrica, Sipps – Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale, Simp – Società Italiana di Medicina Perinatale)  e agli enti che hanno sponsorizzato l’evento.

  • Info concerti
  • A Verona l’appuntamento è per sabato 16 Aprile 2011 alle ore 18.00 presso L’auditorium Gran Guardia, piazza Bra 7. A Roma il concerto ...

Non ci sono contenuti per questa sezione

Non ci sono contenuti per questa sezione

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.