Il Moige ad Arezzo per l’Assemblea ANCI

Il Moige presente con il suo centro mobile alla XXXVI assemblea annuale di ANCI-Associazione Nazionale Comuni Italiani.

I sindaci di tutta Italia hanno potuto osservare da vicino il lavoro delle nostre psicologhe. In centinaia hanno espresso il loro apprezzamento per il lavoro svolto invitandoci a svolgere le nostre attività nel loro comune. Oggi più che mai è necessario sensibilizzare i genitori e dare sostegno alle vittime di bullismo e cyberbullismo.
Anche  il Direttore Italia, Amministratore Delegato e Presidente di Enel Italia S.r.l Carlo Tamburi, è venuto a trovarci per toccare con mano il progetto sostenuto, esprimendo la sua ammirazione per i risultati raggiunti ed invitandoci a proseguire il lavoro sul campo sempre con la stessa determinazione.
Tamburi ha inoltre rinnovato il sostegno di Enel, uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell’energia elettrica e gas  in Italia, al progetto Moige “Giovani Ambasciatori”  previsto per l’anno 2020.
Questo contenuto è parte integrante del progetto:

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.