“Istantanee di sicurezza” III edizione – Elaborato vincitore

La terza edizione del progetto “Istantanee di sicurezza” ha previsto un concorso riservato a tutte le scuole partecipanti. Nel periodo febbraio – maggio 2015 gli studenti hanno prodotto fotografie e disegni in tema di comportamento responsabile in strada. La giuria composta da tutti i partner del progetto ha attentamente valutato gli elaborati realizzati, apprezzando la dedizione e il coinvolgimento che i singoli istituti partecipanti hanno dimostrato.

L’elaborato vincitore è stato realizzato dagli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Benedetto Radice” di Bronte (CT)

L’idea creativa prodotta dagli allievi è stata rielaborata dal team di creativi del Moige riadattandola in:

  • un cartellone autostradale che sarà affisso nel periodo agosto/settembre 2015 nelle aree di servizio gestite da Autostrade per l’Italia;
  • una locandina che sarà affissa nelle sedi delle autoscuole Confarca, nelle autofficine Goodyear e che da settembre 2015 sarà donata alle scuole partecipanti al progetto.

Elaborato vincitore – cartellone

Elaborato vincitore – locandina

Grazie a te potremo assicurargli protezione con le nostre attività nelle scuole e sostegno con la nostra task force di supporto.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

Inviando la richiesta autorizzi automaticamente il Moige al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.