Firma la petizione, è inaccettabile che i minori possano accedere alla cannabis!

Il Consiglio Superiore di Sanità ha ribadito la pericolosità della cannabis, anche quella maliziosamente chiamata “light”.

Non possiamo avvelenare i nostri figli con le droghe ed è inaccettabile che uno Stato consenta a tutti, anche ai minori, di reperire la cannabis facilmente o, addirittura, in maniera legale.

I cannabis shop non possono continuare a vendere liberamente ai nostri figli prodotti velenosi, in barba a qualsiasi principio sanitario, educativo ed etico: l’accesso a questi negozi deve essere vietato ai minori il prima possibile!

Il Moige ha predisposto una petizione online per chiedere al nuovo Governo e al Parlamento non solo di impedire il proliferare dei negozi in cui vengono venduti questi prodotti a base di cannabis, ma di impegnarsi attivamente per prevenirne l’uso da parte dei minori.

L’accesso ai cannabis shop deve essere assolutamente vietato ai minori!

FIRMA ANCHE TU CLICCANDO QUI!

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.