La campagna

Decima edizione di “Un anno di zapping” con 300 prodotti televisivi recensiti: 42 i bocciati, 94 i sufficienti, 136 i programmi di qualità e con contenuti validi da vedere con tutta la famiglia. Tra questi: 30 i programmi tv e gli spot ai quali è stato assegnato il “Premio Tv del Moige”. Si tratta di 26 programmi – divisi in 3 categorie: Intrattenimento, Fiction, Programmi per ragazzi – e 4 Spot. Assegnati, inoltre, 4 Premi speciali, di cui 2 della Polizia di Stato, uno della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti e uno della Federazione Italiana Cuochi. Infine, assegnato un Premio speciale alla carriera.

Una Guida sulla tv che è diventata un punto fermo sia per le famiglie sia per chi fa televisione. Una guida che vuole evidenziare l’esistenza di una tv di qualità capace di stimolare una visione critica, di intrattenere e divertire in maniera semplice e pulita, non solo il brutto della televisione italiana con programmi diseducativi e prodotti trash.

La nuova edizione della Guida tv “Un anno di Zapping”, curata dall’Osservatorio Media del MOIGE – Movimento Italiano Genitori, è stata presentata il 22 giugno a Montecitorio alla presenza delle istituzioni, di direttori di rete, autori, presentatori, attori e professionisti della tv e della comunicazione. Tra i presenti, oltre ad Alessandro Borghese, Gaia De Laurentiis, Francesco Facchinetti, Sabrina Ferilli, Paola Ferrari, Rosario Fiorello, Giovanni Floris, Max Giusti, Giovanni Minoli, Gigi Proietti, Stefano Reali, anche Eleonora Andreatta, Michela Barbiero, Daria Bignardi, Marco Costa, Andrea Fabiano, Sebastiano Lombardi, Luca Milano, Giovanni Parapini, Giancarlo Scheri, Cosimo Sibilia.

 

Scopri i premiati !

 

 

Questo contenuto è parte integrante del progetto:

Grazie a te potremo assicurargli protezione e sostegno con le nostre task force specializzate.

Sostieni il moige

Sos Minori

Ecco le aree dove siamo attivi per la tutela dei minori. Segnalaci situazioni di illegalità e/o pericolo sui minori.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e affrontare insieme le tante problematiche.

* L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 potrà essere validata proseguendo con la compilazione di questo form relativo all'iscrizione alla newsletter.